Voce di Napoli | Navigazione

Choc a Napoli, a 88 anni scippata e trascinata per metri a Ponticelli

Una donna di 88 anni è stata scippata e trascinata per metri da due ragazzi in scooter. E’ quanto successo martedì pomeriggio a Ponticelli, periferia est di Napoli. La vittima stava percorrendo via Provinciale Botteghelle di Portici, nella zona del rione Incis, quando è stata aggredita dai due ragazzi che hanno approfittato dell’attraversamento della donna per entrare in azione.

Secondo quanto riporta Cronache di Napoli, i due malviventi le hanno strappato la tracolla e la donna è caduta vicino al marciapiede battendo la testa. Soccorsa da una passata, la “nonnina” è stata accompagnata in una farmacia poco distante in attesa dell’arrivo dell’ambulanza che l’ha poi condotta al Loreto Mare. Ha riportato un trauma cranico e un trauma facciale nella caduta.

La donna ha riferito agli agenti di non ricordare nulla. Al vaglio degli investigatori le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti in via Provinciale Botteghelle di Portici. L’anziana non è stata in grado di descrivere i centauri: era stata assalita alle spalle, mentre attraversava la strada.

Napoli, scippo in centro: vittima una turista che si frattura un piede