C'è grande concorrenza per l'attaccante polacco del Genoa e rivelazione della stagione
È bastato l’inizio della Serie A affinché Krzysztof Piątek diventasse l’oggetto del desiderio dei top club italiani e anche di qualcuno europeo. Infatti, secondo quanto riportato dalla stampa nostrana ed estera sono diverse le società che vorrebbero strappare l’attaccante al Genoa.
Il Napoli, però, si è mosso bene e in anticipo. Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe già avviato i contatti con il patron rossoblu Enrico Preziosi. A gennaio ADL formalizzerà un’offerta di almeno 35 milioni di euro per il bomber polacco che resterà a Genova fino alla fine della stagione per poi indossare la maglia azzurra per quella successiva.
Ma non manca la concorrenza. Infatti, anche la Roma e la Juventus si sarebbero mosse per Piatek. Potrebbero essere delle attività di disturbo nei confronti del Napoli anche se pure Barcellona e Bayern Monaco sono sulle tracce dell’attaccante. Ma De Laurentiis ha dalla sua il vantaggio di un buon rapporto con Preziosi che tratterà in primis con la società azzurra.
