Voce di Napoli | Navigazione

Scandalo in provincia: manda messaggi hot alla donna, marito e suocero impazziscono

E’ follia in provincia dove un uomo è stato picchiato brutalmente a causa di uno scambio di messaggi hot con una donna. A prendersela con lui ben quattro persone: il marito della donna, il fratello, il suocero e un amico.Quattro di quelle persone sono finite a processo su citazione diretta della Procura: le accuse sono di lesioni, danneggiamento e porto ingiustificato di arma bianca in luogo pubblico.

I fatti risalgono al 25 aprile 2016, a Nocera Inferiore. L’indagine fu condotta dalla polizia di stato, che in un’informativa ricostruì tutto l’episodio. Quel giorno, la vittima, un noto pregiudicato, si era recato presso la casa di un uomo, per spiegare ciò che stava accadendo con la moglie di quest’ultimo: ossia dei messaggi a sfondo sessuale che si scambiava con la donna. La vittima chiese chiarimenti e in poco tempo, fu aggredito da quattro persone: il marito della donna, il fratello, il suocero e un amico.

Il più anziano del gruppo, un 72enne, lo picchiò violentemente con una mazza da baseball, con la quale ferì l’uomo alla nuca, al ginocchio destro e al pollice della mano sinistra. S.C., di 36 anni, riuscì a fuggire. Dopo poco, come riscontrò anche la polizia, i quattro giunsero fino al domicilio della vittima, provando a distruggere la porta d’ingresso a colpi di mazza da baseball senza però riuscirci. A quel punto, si piazzarono sul ballatoio di un balcone, lanciando verso la casa del 36enne diversi vasi da fiori.