Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez confessa un retroscena sul suo passato: “Da piccola lo facevo sempre”

Belen Rodriguez ha rilasciato un’intervista inedita a Fuorigioco de La Gazzetta dello Sport, lasciando da parte i pettegolezzi sulle sue ultime vicende amorose e raccontando alcuni episodi della sua infanzia in Argentina insieme alla sorella Cecilia. Proprio la compagna di Ignazio Moser ha rivelato che la sorella Belen è stata cacciata da due scuole, nonostante fosse una vera e propria cervellona:

“Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava.”

Guai a chiamarla secchiona, ha poi rettificato Belen, una discola in piena regola: “Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni”.

Secondo le rivelazioni delle due sorelle è però Cecilia la “più viziata di casa” che soffre della sindrome dell’abbandono ed è sempre alla ricerca di maggiori attenzioni. Indipendente e orgogliosa invece Belen che ammette: “Il mio difetto è non chiedere mai aiuto”.