Voce di Napoli | Navigazione

Le Iene: torna Nadia Toffa, le ultime rivelazioni sul cancro spiazzano tutti

Nadia Toffa, volto storico de Le Iene, torna questa sera dopo mesi di assenza a causa del cancro. Ora che le sue condizioni di salute sono migliorate, però, la Toffa è stata protagonista di alcuni scontri social. Dopo aver associato al cancro la parola “dono” diversi utenti web sono intervenuti rivolgendole pesanti accuse. A queste, l’inviata del programma di Italia 1 ha reagito in malo modo chiamandoli addirittura “webeti”: “Ho cercato di trasformare questo accidente, che mai avrei voluto, in un’opportunità per riuscire a conviverci”.

Questa rivelazione è rinchiusa in “Fiorire d’Inverno“, libro che uscirà il 9 ottobre. Dopo le polemiche Nadia ha raccontato: “Purtroppo non tutti hanno colto, e ci sta che la mia comunicazione non sia stata immediatamente comprensibile Che per me non è il cancro a essere un dono. Ma è una sfiga che ho saputo trasformare in un dono, cioè la forza che ha saputo tirarmi fuori” racconta la Toffa in un’intervista al Corriere della Sera.

Dopo le polemiche che l’hanno travolta, la conduttrice ritorna alla guida del seguitissimo programma cult di Italia 1 a partire da domenica 30 settembre. Sono tante le novità che lo riguardano, e una di queste vede al timone la conduzione di un duo ironico e scoppietante, formato da Alessia Marcuzzi e l’inviata Nadia Toffa. “Non vedo l’ora di ricominciare“, rivela la Iena.