Cade dal balcone e muore, la tragedia di Mimì pistelluccio. Il ricordo figlio: "Sei stato un grande e ti amerò per sempre. Sarai la mia stella"
Una vera e propria tragedia si è abbattuta sulla comunità casertana. Domenico Sorbo, 54enne originario di San Nicola la Strada, è morto tragicamente a Wiesbaden in Germania. L’uomo, che da tempo viveva nella cittadina a due passi da Francoforte e lavorava come piastrellista, sarebbe precipitato dal balcone di casa.
A dare l’allarme il figlio che ha immediatamente allertato i soccorsi che però nulla hanno potuto. Infatti per Mimì pistelluccio, come veniva chiamato nel paese natio, non c’era più nulla da fare. Nei prossimi giorni sul corpo di Sorbo verrà effettuata l’autopsia al termine della quale la salma verrà rimpatriata. Infatti il 54enne tornerà in Italia e sarà tumulato al cimitero di San Nicola la Strada.
IL RICORDO DEL FIGLIO – Su Facebook il figlio ha scritto un post con cui ha voluto salutare il padre. “Mi guardo intorno e non mi capacito, come la vita possa essere così crudele!“. Con queste parole il giovane fa sapere di non essersi ancora reso conto dell’accaduto. Poi prosegue “Sei un pezzo di me sono sempre stato orgoglioso di te, per i sacrifici che hai fatto per noi, per le raccomandazioni che mi hai sempre fatto!“. Infine il saluto “Sei stato un grande e ti amerò per sempre. Sarai la mia stella! Ciao papà“. I commenti sono tantissimi di persone che lo conoscevano e che lo stimavano. In particolare la nipoti che lo ricorda così: “Ciao zio Mimmo, mi hai sempre trattata come una figlia, ti voglio bene, sarai sempre nel mio cuore“.

