Voce di Napoli | Navigazione

Matrimonio finisce in tragedia nel Napoletano: famiglia in ospedale, due gravi

Un matrimonio finito in tragedia a Torre del Greco, in provincia di Napoli, dove un’intera famiglia è stata vittima di un incidente stradale. Quattro persone sono finite in ospedale, due sono in condizioni gravissime.

Madre, padre e due sorelle gemelle di 16 anni stavano uscendo da un ristorante al termine del ricevimento di nozze quando, lungo via Giovanni XXIII, l’auto sulla quale erano a bordo è finita contro un muro nei pressi di un curva.

Secondo una prima ipotesi pare che la vettura stesse prcedendo a forte velocità. Sul posto sono giunti vigili del fuoco e ambulanze che hanno condotto le vittime dello schianto in ospedale. Il più grave di tutti è il capofamiglia, L. G. che è stato estratto dalle lamiere e condotto presso l’ospedale Cardarelli di Napoli dove è stato ricoverato in Rianimazione. E’ in pericolo di vita e la prognosi è riservata. Madre e figlia sono ricoverate a Boscotrecase e l’altra figlia la San Leonardo di Castellammare di Stabia,

Le forze dell’orsine stanno indagano sulla dinamica dello schianto, hanno sequestrato la vettura e bisogna attendere gli esami dell’automobilista per capire se fosse sotto effetto di alcol e droghe.