Quella di Cristiano Malgioglio è stata una delle hit di quest’estate per cui Barbara D’Urso ha deciso di chiedere alla star di intervenire in antemprima con il ballo della canzone del momento “Danzando danzando”. Si è presentato con un corpo di ballo coloratissimo, vestaglia e décolleté con tacchi a spillo rossi, ma alla fine c’è stato un imprevisto.
L’ex concorrente del Grande Fratello Vip si è mosso con nonchalance per tutta la performance, ma nel finale ha provato a prendere in braccio la D’Urso con un epilogo molto triste: è caduto, trasportando a terra la padrona di casa. Il video sta già spopolando sul web e sicuramente farà parlare parecchio nelle prossime settimane.
Subito dopo l’esibizione Malgioglio però ha avvertito “forti dolori alla caviglia”. A nulla è servito il ghiaccio. Vittima di una distorsione dovrà rimanere a riposo per qualche giorno.
“Dopo la mia esibizione sono caduto sui tacchi – ha scritto su Instagram – i miei amici ridono come pazze… mi sono fatto un po’ male alla caviglia ma passerà… un bacio amici miei di Instagram… per chi non lo sapesse la vida es un Carnaval”. “Mi hai buttato giù, mi fa male la chiappa destra. Che piedi di maiale che hai…”, sorride la d’Urso in una storia di Instagram rivolgendosi a Malgioglio. “A me fa male la caviglia, ma io sono assicurato. Guarda com’è gonfia”, ha risposto Cristiano.
Visualizza questo post su Instagram
#cristianomalgioglio balla sui tacchi a #domenicalive e…cade! ?????? #gossipetv
