Scopre il cadavere del marito e viene colta da un malore. Dramma a Napoli nella tarda mattinata di sabato dove in un’abitazione di via Francesco Azzi (strada non molto distante da piazza Medaglie d’Oro), nel quartiere Vomero, un uomo, ultrasettantenne, è deceduto probabilmente in seguito a un malore.
La moglie, dopo aver scoperto il corpo senza vita del marito, è stata colta da un malore. A lanciare l’allarme, poco prima di mezzogiorno, sono stati i vicini di casa della coppia di coniugi che hanno allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco che hanno dovuto forzare una finestra per entrare all’interno dell’appartamento.
Una volta dentro c’era a terra il corpo dell’anziano, oramai deceduto, e a pochi metri di distanza quello della moglie, soccorsa e trasportata all’ospedale Cardarelli di Napoli. Le sue condizioni, apparse critiche, sono monitorate dai medici.
Secondo una prima ricostruzione, l’uomo sarebbe stato colto da un malore, rivelatosi poi fatale. LA moglie, resasi conto di quanto accaduto, è stata colta da un malore per il forte choc. La salma dell’uomo è a disposizione dell’autorità giudiziaria con il pm di turno che valuterà la possibilità di disporre l’esame autoptico.
