La ricostruzione del drammatico incidente avvenuto la scorsa mattina sulla Nola Villa-Literno ha assunto un risvolto ancora più drammatico. Luca Diana, il 30enne morto nello schianto, è stato ucciso da un’automobile che viaggiava contromano. L’incidente, che ha coinvolto in totale quattro auto, è avvenuto sulla carreggiata in direzione di Nola dove il giovane stava viaggiando per raggiungere la sede di lavoro a Pozzuoli.
La vettura che ha travolto Luca sarebbe arrivata improvvisamente con a bordo due persone (una è in prognosi riservata). L’ipotesi dei carabinieri è che il conducente abbia imboccato in modo sbagliato la Statale, o che abbia perso il controllo della vettura girandosi. Dpo aver colpito l’auto di Diana, la vettura ha impattato altre due auto, i cui conducenti hanno riportato ferite non gravi.
IL MESSAGGIO STRAZIANTE PER LUCA
Il giovane di 29 anni avrebbe dovuto sposare la sua Maria tra un anno. Questa mattina era a bordo del furgono del caseificio presso il quale lavorava, si stava recando proprio presso la sede di lavoro quando è avvenuto lo scontro fatale.Luca passava molto tempo con la fidanzata perchè lavorava all’interno del caseificio Schiavone, l’azienda di famiglia di Maria, impiantato a Pozzuoli. Stamattina era infatti con il fratello della sua fidanzata, si stavano spostando da Casal di Principe, luogo in cui vivono entrambe le famiglie.

