Persone armate di pistola e in sella a due scooter hanno fatto fuoco mentre passavano in strada a gran velocità
Una stesa di camorra effettuata poco prima della mezzanotte ha causato il ferimento di una donna, la 52enne Anna Celentano. La vittima è stata immediatamente portata all’ospedale Loreto Mare.
Secondo una prima ricostruzione quattro persone a bordo di due scooter di grossa cilindrata hanno fatto fuoco in aria sfrecciando ad alta velocità in via Vicaria Vecchia, roccaforte del clan Giuliano, luogo teatro dell’omicidio di Annalisa Durante nel 2004.
Ad avere la peggio la Celentano ferita ad una gamba ma non in gravi condizioni. La 52enne è già nota alle forze per alcuni precedenti relativi al contrabbando. Sul posto sono intervenuti giù agenti dell’Upg della polizia di Napoli che in seguito ai normali rilievi del caso hanno trovato 4 bossoli di una calibro 9.
LEGGI ANCHE – L’attacco di Giuseppe Misso ai Giuliano
Al vaglio degli inquirenti ci sono diverse ipotesi, quella più remota vedrebbe la donna come obiettivo degli autori del raid. Ma potrebbe essere più probabile che la stesa sia stata realizzata a causa delle tensioni tra i vari gruppi criminali che si contendono il territorio. In questo caso la Celentano sarebbe stata una vittima casuale.
