Voce di Napoli | Navigazione

Tragedia in provincia, 27enne muore tragicamente: Eboli piange Cosimo Oliva

Un vero e proprio dramma è ciò che è accaduto a Eboli nella notte tra domenica e lunedì. Un giovane di 27 anni è morto a seguito di un malore improvviso.

Si chiamava Cosimo Oliva ed è rimasto stroncato da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Sul posto sono giunte tre ambulanze, ma gli operatori del 118 non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. A seguito della morte del giovane è scoppiata una polemica sull’efficienza dei soccorsi.

La gente del quartiere non si spiega per quale motivo siano arrivate tre ambulanze che non appartenevano a una postazione ebolitana. La vittima viveva a 1 km dall’ospedale e nessuno comprende perché non sia riuscito a salvarsi. Il dubbio è che forse con un’ambulanza più vicina avrebbe potuto salvarsi. Sono queste le domande che si pongono le persone che conoscevano il povero Cosimo. Intanto in queste ore sono moltissimi i messaggi di cordoglio che stanno arrivando alla famiglia del giovane, parole di dolore per questa tragica scomparsa.