Il Golfo di Napoli si riempie di yacht più o meno lussuosi per questa estate, ma sicuramente tra le tante imbarcazioni qualcuna emerge in particolar modo. Due star americane di fama mondiali sono infatti al bordo del Siren, yacht super lusso di 73 metri costruito nel 2009.
Lo scafo in acciaio, con sovrastrutture nello stesso materiale, è completato da ponti in teak. A muovere la potente imbarcazione ci sono due motori Mtu da 2360 hp ciascuno, che consentono una velocità di crociera di 15 nodi. Gli interni sono firmati Newcruise Design. Per i dodici ospiti sono accolti in una master suite e in 5 cabine doppie, concepite con gusto. Anche i 16 membri dell’equipaggio non possono lamentarsi.
Chi c’è a bordo di questa meraviglia dei mari?Si tratta di Magic Johnson che ha deciso di festeggiare il suo 59esimo compleanno a bordo del Siren. La leggenda della pallacanestro, cinque titoli NBA con i Los Angeles Lakers, ha scelto il ristorante “Villa Verde”, e si trova nelle nostre acque in compagnia della moglie Cookie e di alcuni amici, tra i quali l’attore americano Samuel L. Jackson.

