Ecatombe Dazn. La piattaforma Perform che, insieme a Sky, si è assicurata i diritti tv del campionato di Serie A, non supera l’esame della diretta streaming.
Dopo l’esordio da dimenticare della scorsa settimana, i tifosi del Napoli hanno vissuto un’altra serata di attese spasmodiche, rallentamenti e gol (ben tre quelli della rimonta degli azzurri) annunciati dalle urla dei vicini di casa.
Napoli-Milan, gara valevole per la seconda giornata di serie A, è stata una partita entusiasmante per chi era al San Paolo. Per quelli invece incollati davanti a televisioni, tablet, pc o cellulare si è rivelata una vittoria tanto emozionante quanto indigesta. Diversi i problemi di connessione emersi durante la partita, amplificati soprattutto a Napoli e più in generale in Campania e nelle altre regioni del sud Italia.
“Eravamo in Calabria ma è stata davvero una diretta da dimenticare. Arrivavamo in ritardo su tutto e non di pochi secondi ma addirittura sfioravamo il minuto” commenta amaro un tifoso del Napoli a Radio Marte nel post gara. Numerosi le lamentele sui social di utenti che non riuscivano ad accedere alla piattaforma. La stessa Dazn, via Twitter, ha provato a limitare, parzialmente, i danni.
Ciao Tifoso! Se sul tuo dispositivo riscontri l’errore 78-000-034 o 78-000-403, prova a effettuare il logout e ad effettuare nuovamente il login sull’app DAZN.
— DAZN HELP ITA (@DAZN_HELP_ITA) 25 agosto 2018
