Voce di Napoli | Navigazione

La fidanzata lo lascia, lui tenta il suicidio dalla galleria ma resta appeso [VIDEO]

La fidanzata lo lascia e lui tenta di togliersi la vita lanciandosi nel vuoto dopo essere salito in cima a una galleria (la Grotta di Tiberio) della Flacca, a pochi chilometri dallo svincolo per il centro abitato di Sperlonga.

Attimi di panico si sono vissuti giovedì mattina dove sono state numerose le segnalazioni degli automobilisti alle forze dell’ordine. “C’è un uomo a torso nudo appeso al cornicione della galleria“.

Sul posto sono giunti dopo poco i vigili del fuoco, gli agenti del commissariato di Gaeta e i carabinieri di Sperlonga. Dopo aver chiuso la galleria, bloccato il traffico e posizionato a terra un materassino gonfiabile, l’uomo, un 37enne originario di Lenola (piccolo comune in provincia di Latina), è stato salvato dai pompieri che sono riusciti a raggiungerlo in cima al cornicione e a metterlo in sicurezza anche grazie all’aiuto di una scala.

Un’operazione che è durata circa due ore. Sul posto era presente anche l’ex fidanzata che ha provato a rassicurarlo. Una volta salvato, il 37enne è stato trasportato all’ospedale “Dono Svizzero” di Formia dove si trova tuttora ricoverato in condizioni non preoccupanti.