Voce di Napoli | Navigazione

Drammatico incidente nella notte: grave una ragazza 20enne

Un drammatico incidente si è consumato a Morcone per cause ancora da accertare intorno alle 4 di mattina una Fiat Punto guidata da un giovane di 23 anni con a bordo altri tre amici ha perso il controllo finendo contro un albero.

Oltre al ragazzo di Castelpagano a bordo erano presenti tre ragazze di 20, 18 e 17 anni. Immediato l’intervento sul posto dei carabinieri e dei soccorsi che hanno trasportato i giovani all’ospedale Rummo di Benevento per le cure del caso.

Niente di grave per il guidatore che ha avuto una prognosi di pochi giorni, una delle ragazze però sembra aver riportato condizioni ben più serie ed è in prognosi riservata. Proprio questa ragazza è arrivata già in codice rosso al pronto soccorso con trauma facciale e frattura dello zigomo e dell’orbita, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico. Gli altri ragazzi ovvero la sorella, il cugino alla guida e l’amica hanno riportato fratture e contusioni lievi.

Un brutto incidente che poteva finire in tragedia, la ragazza nonostante le sue condizioni gravi non sembra essere in pericolo di vita.