Voce di Napoli | Navigazione

Marano, a 15 anni picchia madre e sorella per soldi: arrestato

Nonostante la giovane età, 15 anni, non era la prima volta che picchia la madre e la sorella per motivi legati soprattutto alla costante richiesta di soldi.

I carabinieri dell’aliquota Radiomobile di Marano hanno arrestato il giovane, residente a Marano di Napoli (comune a nord della città) e già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti d’urgenza nell’abitazione in via Mallardo dove il 15enne, in forte stato di agitazione e per futili motivi, aveva minacciato e picchiato la madre 54enne e la sorella 16enne procurando loro lesioni.

Le vittime sono state medicate all’ospedale San Giuliano di Giugliano con i medici che hanno diagnosticato “contusioni multiple” guaribili in giorni 3 e 7 giorni.

Nel corso di approfondimenti è emerso che il giovane non era nuovo a condotte violente, già nei mesi scorsi (maggio e luglio) era stato più volte denunciato dai familiari per maltrattamenti in famiglia ed estorsione. Adesso si trova in una struttura ricettiva a disposizione dell’autorità giudiziaria.