Voce di Napoli | Navigazione

Sindaco torna a casa e trova la moglie a letto con un’altra donna

E’ rientrato a casa dopo una calda giornata d’agosto e non credeva ai suoi occhi. Nonostante ciò è riuscito a mantenere la calma, evitando scenate di gelosia che potessero essere udite da tutti.

E’ quanto capitato a un sindaco di un piccolo comune in provincia di Macerata, nelle Marche, che nei giorni scorsi è rientrato nella propria abitazione dopo una giornata di lavoro e ha trovato la moglie in atteggiamenti piuttosto equivoci e inequivocabili con un’altra donna. Ulteriori dettagli non vengono forniti dal Corriere Adriatico, il giornale che ha diffuso la notizia.

Nel comune non si parla d’altro e si aggiunge che il primo cittadino, evidentemente abituato a contenersi per l’esperienza accumulata nei Consigli comunali dove pure qualche volta se ne dicono e se ne fanno di tutti i colori, non abbia dato in escandescenze ma abbia contenuto al minimo necessario il proprio stupore che pure deve essersi manifestato per la situazione evidentemente anomala.

Una scena che non può non far venire in mente quella del mitico “Amici Miei” di Monicelli in cui il conte Mascetti (Ugo Tognazzi) sorprende la sua Titti a letto con l’amante (donna).

Scoperte le case del sesso, blitz dei Carabinieri a Salerno e provincia