Voce di Napoli | Navigazione

Tragico schianto in moto: gamba e piede tranciati

Domenica notte un trentenne alla guida di una moto si è schiantato in via Benedetto Croce, questa perdendo aderenza al terreno era scivolata. Il giovane viaggiava a bordo della stessa con la fidanzata.

L’impatto è stato molto violento e ha comportato gravi lesioni, amputazione del piede e del polpaccio per il guidatore e danni irreversibili per la fidanzata con amputazione della gamba, come riportato dal sostituto procuratore Roberto Penna di turno quella notte.

La dinamica dell’incidente in base ai rilievi eseguiti non è ancora chiara, adesso gli esperti effettueranno le ricostruzioni del caso anche in base all’esame della moto che è ancora posta sotto sequestro. Il giovane, nonostante i danni riportati, è accusato di lesioni gravi.