Voce di Napoli | Navigazione

I bastardi di Pizzofalcone 2: data d’inizio e anticipazioni

Dopo il successo della prima stagione, le cui repliche sono andate in onda questa estate su Raiuno, tornano i poliziotti del commissariato di Pizzofalcone nati dalla penna di Maurizio De Giovanni. Nel cast de I bastardi di Pizzofalcone 2 sono stati confermati i protagonisti Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato e Simona Tabasco.

I sei nuovi episodi de I bastardi di Pizzofalcone 2, diretti da Alessandro D’Alatri, andranno in onda su Raiuno a partire da lunedì 24 settembre. Non mancheranno gli altri personaggi il vicecommissario Giorgio Pisanelli (Gianfelice Imparato). Pisanelli è ossessionato da varie morti classificate come suicidi. Racconta le sue indagini alla moglie che, in realtà, è morta. Marco Aragona (Antonio Folletto), continuerà a dimostrare di avere un buon intuito. Alex Di Nardo (Simona Tabasco) nasconde la sua omosessualità ai suoi genitori. Francesco Romano (Gennaro Silvestro), che è stato mandato a Pizzofalcone per aver quasi strangolato un sospettato, ha un rapporto tormentato con la moglie Giorgia.

I sette agenti dovranno risolvere nuovi casi e portare avanti le scelte difficili della loro vita privata. I casi su cui indagano i poliziotti di Pizzofalcone sono sempre tutti ambientati nella Napoli “bene”.