Cecilia Rodriguez, sorella della showgirl argentina Belen, venuta in Italia proprio grazie all’aiuto e al supporto dell’ex moglie di Stefano De Martino si è detta molto preoccupata e in ansia per la sua amata sorella.
“I continui attacchi contro mia sorella? Non se ne può più. Tante volte sono scesa a parlare con i fotografi appostati sotto casa sua. Ho tentato di convincerli ad abbandonare la postazione. Stanno lì per ore, per giornate intere, senza alcun rispetto per la privacy. I miei interventi sono stati inutili, ma vorrei che la lasciassero in pace. Questi atteggiamenti insistenti stanno rovinando la vita di mia sorella e non va bene. Vorrei più umanità: non penso di chiedere troppo”, ha detto Cecilia Rodriguez alla rivista Sono.
“Sì, qualcuno ha tentato di avvicinarsi a me per arrivare a Belen ma li ho allontanati subito. Non mi piace perdere tempo con gente del genere”, ha chiarito Cechu che proprio per sua sorella ha lasciato l’Argentina diretta in Italia a cui si è aggiunta poi tutta la famiglia Rodriguez.
