Voce di Napoli | Navigazione

Due fratelli picchiati nel loro bar spariscono da Marano, indagano carabinieri

Due fratelli originari di Marano sono spariti dopo essere stati aggrediti all’interno della loro attività commerciale da un gruppo di all’incirca sette persone. E’ accaduto qualche giorno fa e sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia locale.

Sembrerebbe che i due fratelli siano stati vittima di una vera e propria azione punitiva quando sette persone hanno fatto irruzione all’interno del loro bar armate di mazze e hanno cominciato a malmenarli. Avrebbero anche intimato loro di andar via perché non potevano più stare in quella zona. Le vittime hanno legami di parentela con un affiliato al clan Polverino da anni in carcere per traffico di droga e associazione mafiosa.

Dopo l’aggressione i due fratelli sono spariti, il bar è chiuso da quattro giorni così come un’altra attività intestata a loro. L’ipotesi seguita dai militari è che a seguito dell’intimidazione potrebbero aver lasciato Marano e la Campania, ma non si esclude nessuna pista, bisognerà comprendere il movente di tale aggressione, se sia un regolamento di conti legato alla sfera personale o se ci sia qualche legame con la criminalità organizzata.