Voce di Napoli | Navigazione

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne, il messaggio a Maria De Filippi non lascia dubbi

In molti si stanno domandando se Giorgio Manetti sarà uno dei protagonisti della prossima stagione di Uomini e Donne. Tutti vorrebbero rivederlo al fianco di Gemma Galgani anche non per forza assieme, basta che siano in studio a regalarci alcuni dei loro sketch che hanno appassionato il pubblico.

In un’intervista su Oggi, Giorgio non si è sbilanciato molto sulla sua partecipazione a Uomini e Donne e ha risposto con un laconico:
Non ho ancora deciso. Vedremo“. Ha poi messo a tacere tutte le voci che parlano di uno suo riavvicinamento a Gemma Galgani:
Mi dispiace deludere i lettori e tutti coloro che si sono appassionati alla nostra storia, ma sinceramente io all’orizzonte non vedo nessun riavvicinamento. Forse sarà perché a una certa età la vista cala“.

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI E’ INCINTA? IMPAZZA IL GOSSIP

Ma a preoccupare i fan che temono di non rivedere Giorgio Manetti a Uomini e Donne a settembre sono le parole che ha dedicato a Maria De Filippi che potrebbero risuonare quasi come un addio:
Non ho un rapporto di confidenza con Maria ma posso dirvi, dal profondo del mio cuore, quello che penso di lei: è semplicemente una donna meravigliosa, carismatica, professionale, sensibile e intelligente. Sicuramente una donna non comune, alla quale devo dire grazie per avermi sempre dato la possibilità di partecipare al suo programma, Uomini&Donne. La stimo molto”.

Giorgio non ha mai negato di voler fare recitazione e probabilmente questa velleità potrebbe lasciargli poco tempo per Uomini e Donne: “Ammetto che mi piacerebbe molto poter esprimere quello che sento, quello che ho dentro davanti a una cinepresa. Chissà se a qualcuno verrà in mente di darmi almeno una possibilità“.

Giorgio Manetti lascia Uomini e Donne, il messaggio a Maria De Filippi non lascia dubbi