Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono ormai separati da un po’, ma secondo gli ultimi gossip sembrerebbe che l’imprenditore abbia voce in capitolo sulle scelte lavorative dell’ex compagna.
Questo perché si era detto che Elisabetta avrebbe potuto partecipare al Grande Fratello Vip e che Briatore si sarebbe opposto. La show girl in una lunga intervista al settimanale Oggi ha raccontato che ha ricevuto diverse proposte e che sta valutando quale accettare:
“Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è”, parole queste che sembrano essere una vera e propria frecciatina a Briatore o a chiunque abbia pensato che a causa sua non parteciperebbe a un programma.
LEGGI ANCHE: CHI E’ IL NUOVO FIDANZATO DI ELISABETTA GREGORACI
“Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto”, un’anticipazione che fa presagire la presenza della Gregoraci nella nuova stagione televisiva.
Elisabetta ha poi parlato del rapporto che ha con suo figlio e di quanto sia legata a lui:
“Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe. Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi, “mamma basta con tutti questi baci”, mi dice… Sono fortunata rispetto a una mamma che lavora in ufficio e ha orari fissi: io magari sto via un weekend, ma poi quando non lavoro posso dedicarmi completamente a lui…È sensibile, ma anche sicuro di sé, solare. Sa sempre quello che vuole, ha un carattere ben definito, quasi da adulto”.

