Voce di Napoli | Navigazione

Sarri al Chelsea, se non si chiude ecco l’attacco del tecnico contro ADL

Se Sarri non diventerà l'allenatore dei "Blues" è pronto a sfidare il presidente De Laurentiis

L’avrebbe confidato ai suoi amici e parenti più stretti. Le parole e le continue frecciatine del presidente Aurelio De Laurentiis non sono affatto piaciute a Maurizio Sarri. L’ex allenatore del Napoli ci sarebbe rimasto molto male.

Come riportato da Paolo Bargiggia, giornalista di Mediaset Sport Premium, l’allenatore destinato al Chelsea avrebbe già pronta la sua contromossa. Nonostante l’esonero di Antonio Conte da parte di Roman Abramovich e del prossimo annuncio di Sarri come nuovo coach dei “Blues“, l’affare potrebbe saltare.

Sarebbe clamoroso, considerato che nella trattativa dovrebbe rientrare anche Jorginho, ma in questo caso Sarri smetterebbe di cercare una nuova panchina e andrebbe allo scontro diretto con De Laurentiis.

Alta tensione Sarri-De Laurentiis: se non arriva ok entro stasera, il tecnico minaccia di non firmare più col Chelsea e restare a libro paga del Napoli. Schermaglie che coinvolgono anche Jorginho ma che per logica dovrebbero risolversi“, queste le parole di Bargiggia su Twitter.