Voce di Napoli | Navigazione

Tragico incidente stradale: il piccolo Ivan non ce l’ha fatta

Una tragedia ha sconvolto la provincia di Avellino questa notte, Ivan, bambino di 7 anni coinvolto in un incidente stradale, non ce l’ha fatta. Il piccolo si è spento dopo sei mesi, le sue condizioni non erano apparse critiche sin dall’inizio, aveva riportato una frattura al femore, e per questo aveva lasciato ben sperare.

Lo schianto era avvenuto in direzione Foggia, dove Ivan si stava recando insieme al padre e allo zio in automobile per incontrare una parente e prendere parte al funerale della nonna. Poi il violento impatto in curva e l’auto fuori strada, le condizioni dei due uomini furono da subito descritte come molto gravi, riportando danni permanenti. Ivan ricoverato presso il Santobono di Napoli non sembrava essere in pericolo di vita.

Negli ultimi giorni a causa di un’infezione il bambino si è aggravato e, nonostante l’impegno dei medici, non ce l’ha fatta. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità di Avellino e ha lasciato tutti senza parole. Una famiglia straziata dal dolore a cui si è stretta l’intera comunità.