Voce di Napoli | Navigazione

Niccolò Bettarini ferito a coltellate fuori alla discoteca: come sta il figlio di Simona Ventura

Niccolò Bettarini, 19 anni, è stato ferito gravemente a coltellate stamani poco dopo le 5 nei pressi della discoteca Old Fashion di Milano, probabilmente nell’ambito in una lite.

Secondo le prime informazioni apprese, pare che il ragazzo sia intervenuto per aiutare un amico aggredito all’uscita della discoteca. Al vaglio le immagini delle telecamere di videosorveglianza che hanno mostrato come la serata sia passata tranquilla all’interno dello storico locale della movida milanese.

Il giovane ferito è uno dei figli di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Secondo quanto riporta l’Ansa pare che il ragazzo abbia ricevuto nove coltellate ed è ora ricoverato all’ospedale Niguarda, non è in pericolo di vita.

Quando il ragazzo è stato soccorso nei pressi della discoteca era cosciente. Era stato raggiunto da svariate coltellate alla parte alta del corpo. Non è al momento chiaro se la lite sia cominciata fuori o dentro il locale. Sull’accaduto stanno indagando gli agenti della Volante e della Squadra Mobile che stanno ascoltando anche gli amici del ragazzo.