Voce di Napoli | Navigazione

Torre Annunziata, spari nel rione: ferito un bambino di 8 anni

Il fatto avvenuto nel complesso abitativo Provolera. Il piccolo è stato ricoverato e curato in ospedale e per fortuna sta bene

Un colpo d’arma da fuoco che ha colpito un bambino di 8 anni ad un occhio. È accaduto durante la serata di ieri intorno alle 20 a Torre Annunziata, più esattamente in vico Forni all’interno del rione Provolera.

La mamma ha accompagnato immediatamente il piccolo presso l’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase, dove il bimbo è stato subito soccorso dai medici. Per fortuna la ferita è stata superficiale e non ha provocato gravi danni al bambino.

Quest’ultimo ha raccontato ai carabinieri di esser stato colpito da un proiettile mentre era in strada. I militari hanno avviato le indagini, anche se sul posto non sono stati trovati bossoli e non ci sono testimonianze che confermerebbero la vicenda.

Il padre della vittima è già noto alle forze dell’ordine per reati comuni. Secondo quanto riportato da Napoli Today, gli investigatori stanno seguendo due piste, quella dell’intimidazione e quella dell’incidente.

Napoli, accordo in prefettura: via al "Patto per l'attuazione della sicurezza urbana"