Uno studio dentistico abusivo è stato sequestrato dalla Guardia di Finanza a Torre Annunziata, comune in provincia di Napoli. Le fiamme gialle, nell’ambito di un’attività info-investigativa hanno scoperto un 55enne del luogo, odontotecnico e privo di laurea, che aveva allestito in città, all’interno di un appartamento, uno studio dentistico dove riceveva i pazienti.
L’uomo, oltre ad essere privo dell’abilitazione all’esercizio della professione, era tra l’altro anche un evasore totale non avendo mai dichiarato redditi all’amministrazione finanziaria. Lo studio abusivo, e le relative attrezzature, sono stati sottoposti a sequestro mentre il finto medico è stato denunciato alla procura di Torre Annunziata per esercizio abusivo della professione medica nonché per la gestione non autorizzata di rifiuti pericolosi.
In corso accertamenti tributari al fine di ricostruire compiutamente gli elementi positivi di reddito sottratti al fisco.

