La città di Lusciano piange la scomparsa prematura di Errico Santaniello, un uomo di 46 anni stroncato da un brutto male. Ha lasciato la famiglia nel dolore, la moglie Giuseppina e tre figli piccoli.
I funerali si sono tenuti oggi presso la parrocchia Santa Maria Assunta di Lusciano tra amici e parenti che sono giunti per dargli l’ultimo saluto. Tantissimi i messaggi di cordoglio su Facebook, nessuno riesce a credere a quello che è accaduto.
“Ciao Errì! Hai lottato come un leone fino alla fine dei tuoi giorni contro un male che hai cercato di contrastare in tutti i modi possibili, spesso anche a negarlo a te stesso pur di combatterlo. Tuo padre Giulio, tua moglie Mina e i vostri splendidi 3 figli sono fortissimi, forse anche più di te; sapranno di sicuro rialzarsi ed andare avanti e semmai avranno bisogno di me io ci sarò sempre. Ciao uaglió!”.
Errico lavorava come camionista, era malato da tempo e purtroppo la malattia non gli ha lasciato scampo. Era particolarmente benvoluto nel paese per i suoi modi gentili, uomo sempre socievole onesto lavoratore.
