Alberto Mezzetti lo aveva detto e l’ha fatto, Barbara D’Urso deve piacergli proprio tanto per portare avanti questi corteggiamento spietato nonostante le palesi differenze. Dopo l’edizione del Grande Fratello la conduttrice si è regalata una cena con il tarzan di Viterbo.
Barbara D’urso, il gettone di presenza è lo stipendio di un impiegato
Il concorrente ha avuto l’onore di invitarla per un appuntamento galante, i due sono stati visti a cena in un ristorante milanese, da soli. “Ho prenotato io il ristorante e ci siamo incontrati lì. Sono arrivato con la mia macchina, mentre lei è giunta con la sua vettura guidata dal suo autista”, ha svelato Alberto al settimanale Di Più.
Una cena a lume di candela, risate, vino e forchette incrociate, almeno questo svela il biondo concorrente. “Un bacio vero ancora no. Mentre la baciavo sulla guancia i nostri nasi si sono sfiorati. Ma niente di più –ha rivelato poi -. Ho pagato il conto e ci siamo divisi. Però credo sia nato un rapporto di complicità, una curiosa e rispettosa amicizia. Ma io continuerò a corteggiarla. Mi hanno insegnato che ‘il corteggiamento più è lungo e più è divertente’”.
Barbara D’Urso a cena con un uomo misterioso, la nuova fiamma della conduttrice
Presto i due quindi potrebbero veramente fare coppia, Barbara dopotutto è piena di corteggiatori ma solitamente non è molto aperta ai nuovi rapporti di coppia, chissà che il bel concorrente non abbia centrato il suo cuore.

