Voce di Napoli | Navigazione

Dramma nel Napoletano, 21enne investito e ucciso da un’auto

Dramma del sabato sera nel Napoletano. E’ accaduto a San Giuseppe Vesuviano , un giovane di 21 anni è stato investito e ucciso da un’auto.

Secondo quanto riportato da Il Fatto Vesuviano, la vittima si chiamava Leonardo Le Rose ed è stato investito intorno alle 02.00 da una vettura in via Croce Rossa che pare viaggiasse a velocità elevata. Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi, ma il giovane riportava dei traumi troppo gravi ed è deceduto poco dopo.

Una vera e propria tragedia che ha sconvolto la comunità nel Vesuviano, moltissimi i messaggi di cordoglio da parte degli amici che non riescono a credere a una simile disgrazia. Intervenuti anche i carabinieri di Torre Annunziata che hanno provveduto a effettuare tutti i rilievi del caso per accertare l’esatta dinamica dell’accaduto. Tanti i messaggi che stanno circolando da parte di chi voleva bene a Leonardo, in molti hanno voluto dedicargli un pensiero.

Notte di sangue sulle strade della provincia di Napoli. Poco prima delle 2 di questa mattina, infatti, Leonardo Le Rose, di San Giuseppe Vesuviano ha perso la vita in un terribile incidente. Il giovane di 21 anni, secondo quanto riportato da Il Fatto vesuviano, è stato investito da un’automobile in via Croce Rossa. L’impatto e i traumi riportati sono stati fatali per il giovane.