Lo scorso pomeriggio a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, è avvenuta una tragedia. Un ragazzo di 26 anni, Alessandro Stranieri, si è accasciato al suolo ed è morto in strada all’esterno di un negozio. Le persone che hanno assistito alla scena hanno allertato i sanitari del 118 che sono arrviati sul posto. Era troppo tardi però per la vittima.
A causare il decesso pare sia stato un malore che ha provocato l’arresto cardiaco.
Alessandro era un ragazzo molto conosciuto e sono in tanti iparenti, gli amici e i conoscenti, che sono rimasri senza parole e hanno scritto dei messaggi d’addio su Facebook.
“Nn posso crederci mi hanno appena dato la notizia …eri un ragazzo pieno di vita rispetto e un gran lavoratore mi mancheranno i tuoi saluti e le nostre chiacchierate fratello Riposo in pace”., scrive un amico, “Addio Ale, avevi quella innata capacità di far schiattare le persone dalle risate e di farle sentire meglio con il tuo sorriso…
ci manchera”, continua un’amica. Tutti descrivono il giovane come un ragazzo solare, sempre gentile e sorridente con gli altri, un gran lavoratore.

