Voce di Napoli | Navigazione

Rapporto a tre tra minori nel Napoletano finisce su Whatsapp: il video dell’orrore è virale

E’ sconcertante il video che sta girando nelle ultime ore sulle chat di Whatsapp. Protagonisti del filmato tre minori (due maschi e una femmina dagli 11 ai 13 anni) intenti ad avere un rapporto sessuale. A riprendere la scena è una quarta persona che probabilmente ha poi inviato il video in chat a tutte le altre.

A fermare il video che sta girando ovunque è stata la mamma di uno dei ragazzini a cui era arrivato il filmato che ha per protagonisti i tre minori, tutti della provincia di Napoli zona Giugliano in Campania, Licola e Lago Patria. In circa 8 secondi le immagini riprendono i  volti dei tre protagonisti e a quanto pare i maschi eranoa conoscenza del filmato mentre la ragazzina pare essere all’oscuro.

La scena sarebbe stata girata all’aperto e le identità dei tre ragazzini sono ben identificabili in quanto i protagonisti del rapporto a tre hanno il volto scoperto e parlano tra loro. Ovviamente sono stati in molti a segnalare il video alla Polizia Postale e chiediamo infatti a tutti di non diffonfere il filmato e di cancellarl. Sono immagini orribili che mostrano una violazione smisurata e in più riprendono tre soggetti non maggiorenni.