E’ bello vedere che Fabrizio Frizzi è ancora protagonista della TV italiana. Il conduttore è scomparso lo scorso marzo ma il suo ricordo è vivissimo nei cuori di chi gli ha voluto bene e anche del pubblico che lo seguiva.
E a dimostrazione di ciò ci sono gli innumerevoli omaggi che i suoi colleghi e amici continuano a fargli in TV. L’ultimo è stato quello di Amadeus che nella seconda puntata del suo nuovo programma “Ora o Mai più” ha voluto ricordare Fabrizio Frizzi con una clip di cui era protagonista una delle cantanti in gara.
La concorrente anche dopo il video ha raccontato il suo incontro con Fabrizio: “Quando arrivai ero veramente emozionatissima e lui mi ha fatto sentire a casa”.
Poi è intervenuto Amadeus che ha detto: “Un bacione a Fabrizio“, e subito è partito un lungo applauso da parte del pubblico.
Lo show è stato seguito anche da Rita dalla Chiesa che ha voluto ringraziare il pubblico e il conduttore ed ha scritto su Twitter: “Tre anni fa, oggi, cominciavamo insieme #lapostadelcuore. Quanto abbiamo riso…”.

