Dopo Rui Patricio il prossimo colpo del Napoli potrebbe essere proprio Petr Cech, calciatore ceco e portiere dell’Arsenal, già allenato da Ancelotti. Il Napoli ha infatti dovuto cambiare programma e, come anticipato dal nuovo allenatore, il portiere degli azzurri sarebbe una ‘vecchia conoscenza’.
Lobotka presto al Napoli, confessa: “Trattativa avviata”
Areola è in cima alle preferenze e Sirigu è ancora tra i possibili ma il giocatore francese ha ancora un contatto diretto con il Psg e l’ex del Palermo potrebbe comunque rimanere al Toro. Cech che durante la sua carriera, ha vinto 4 campionati inglesi, 5 FA Cup, 3 Coppe di Lega inglesi, 4 Supercoppe inglesi, 1 Champions League e 1 Europa League, come riporta la Gazzetta dello Sport, potrebbe presto arrivare al Napoli anche come prestito, comunque con un ingaggio elevato.
De Laurentiis pronto al colpo: “Sono pronti 5 acquisti”
Sappiamo dai trascorsi che ADL non ama questa formula e ha sempre evitato di metterla in pratica, ma in questo caso potrebbe essere l’unico modo per dare agli azzurri un degno sostituto di Reina. Tuttavia, come visto in queste ore, il mercato del Napoli è pienamente in fermento e ci sono molte porte aperte, non vanno dimenticati nomi come Sergio Rico del Siviglia e Lunin dello Zorya.

