Durante prima puntata di “Balalaika”, il programma condotto da Ilary Blasi e Nicola Savino, Belen Rodriguez doveva essere la punta di diamante, ma così non è stato. L’argentina è stata presa di mira da tutti e oggetto di gag sessiste anni ‘9o. Dopo la discesa delle scale stile Sanremo, il numero di telefono per poter chiamare la showgirl, ci si mettono le battute (pessime) di Mago Forest.
Il comico infatti ne fa il suo bersaglio preferito: “Allora siamo d’accordo, il permesso di soggiorno di tua sorella è scaduto e mi dai 3.600 euro al mese per sposarla”, Belen fa una faccia che è un dire, ma il peggio deve ancora venire. A far perdere le staffe alla bella Rodriguez è ben altro. Protagonista è la gag con il “Facial Fitness”, un attrezzo che si mette in bocca per allenare i muscoli facciali, il Mago Forest le dice: “Che apertura di bocca hai?”, l’argentina ne prende uno, si gira e lo manda a quel paese.
Si aggiunge allo squallore anche Diego Abatantuono: “Chiamate, vi diamo in regalo il Facial ciucciato da Belen, qui c’è ancora la sua saliva che gronda”. Nessuno lo ferma e l’argentina digrigna i denti: “Ancora con questa storia? Non l’ho nemmeno posizionato”.

