Belen Rodriguez, dopo le dichiarazioni pubblicate dal settimanale Chi correlate dalle foto in compagnia del figlio Santiago e dell’ex marito Stefano De Martino, ha voluto chiarire la questione che riguarda la propria vita sentimentale con il fidanzato Andrea Iannone. Tutti i giornali di gossip riportano infatti la notizia della crisi tra i due che sarebbe stata confermata dall’argentina al settimanale diretto da Alfonso Signorini, ma a quanto pare laverità è un’altra.
In una recente intervista rilasciata a Blogo in merito all’inzio di Balalaika, il programma di intrattenimento calcistico legato ai Mondiali in Russia, la showgirl ha dichiarato:
“Prima di tutto io non sto vivendo un momento particolare della mia vita. Secondo: non ho mai messo nella mia vita dei paletti, sono sempre stata per il libero arbitrio. Se accetto di fare un programma con Gialappa’s, Abatantuono e Mago Forest sto al gioco. Sono una persona ironica che sa prendersi in giro.
Io non ho rilasciato nessuna dichiarazione al settimanale Chi. Non è la prima volta che mi capita, ma non sono queste le cose gravi. Non parlo più della mia vita privata. Non perché io sia diventata antipatica, ma perché quando ero più piccola lo facevo senza rendermene conto. Ora che sono diventata mamma mi rendo conto che non serve a niente aprire i miei cassetti personali. Io sono una professionista che lavora in televisione”.
Sulla sfida interna a Mediaset tra la Rodriguez, la Marcuzzi e Ilary Blasi per la conduzione di Balalaika, l’argentina ha risposto in maneira molto seccata:
“Non c’è stata alcuna sfida interna. La rete ha scelto come ricoprire i diversi ruoli, dal primo momento era previsto questo cast e così è stato. La verità è che vengono messe in circolo voci per creare curiosità e le finte discussioni tra persone che lavorano nella stessa azienda. Non so bene perché lo facciano, io non me ne occupo. Posso dire che io sin dall’inizio sapevo quale ruolo avrei ricoperto. Lo sapevo io e lo sapevano tutti.”
Belen sarà impegnata quest’estate con la conduzione del programma calcistico e con la registrazione di Tu sì que vales. Per il momento non ci sono altri progetti televisivi in programma per l’argentina.

