Durnate la serta dello show “Vuoi scommettere?” si è creato un momento di forte imbarazzo causato dall’incidente di Stefano De Martino e Rossella Brescia. I due ballerini professionisti sono stati invitati sul palco per esibirsi con un sensualissimo mambro italiano, ma è avvenuto un piccolo incidente che ha messo a dura prova la prova.
De Martino non è riuscito ad afferrare al volo la compagna che è così scivolat per terra perdendo il microfono e causando la rottura del vestito. Nessun danno serio, però, per i due ballerini che hanno ironizzato: “Noi l’abbiamo fatto per scimmiottare gli altri” e così al via della musica i due si lanciano in un secondo, perfetto, mambo italiano.
Ecco il video:
L’ex di Belén sdrammatizza così (“a casa queste cose fatele col casco”) e anche Gerry Scotti ironizza con queste parole (“Se fa quella fine…”). Alla fine, il regista Roberto Cenci rimanda il replay della scena. Durante il ballo De Martino prende male la gamba della Brescia, la fa cadere più del dovuto e lei tocca il pavimento.
