Voce di Napoli | Navigazione

Rapina in casa: 65enne imbavagliata e legata dentro casa

Una rapina è avvenuta in una villa ad Aquilonia ai danni di una donna di 65 anni. La povera vittima è stata imbavagliata e bloccata per consentire ai banditi di agire indisturbati dentro la sua abitazione.

I due malviventi, dopo aver bussato al portone dell’abitazione, ne hanno approfittato subito per intrufolarsi in casa e legare la donna. Il bottino del furto è di 350 euro in contanti e diversi gioielli in oro. I due si sono poi dati alla fuga subito dopo l’accaduto.

La donna è riuscita a liberarsi da sola e solo in quel momento ha potuto contattare i carabinieri per chiedere aiuto. Sull’accaduto indagano i militari di Sant’Angelo dei Lombardi. Un brutto spavento per la povera donna che comunque ora sta bene, la 65enne si trovava sola al momento del furto, il figlio era a lavoro pertanto la coppia di banditi sapeva bene quello che stava facendo. Si procederà ora per identificare i responsabili. Episodi di questo tipo hanno interessato diverse abitazioni dell’Alta Irpinia, è possibile dunque che si tratti di una banda.