Uno dei due litiganti durante l'accesa discussione che è poi degenerata ha esploso un colpo d'arma da fuoco ferendo il cane dell'altro
Prima hanno litigato in modo violento, poi uno dei due uomini coinvolti nel litigio è tornato a casa dell’altro con il proprio pitbull che avrebbe aggredito il “nemico”. Quest’ultimo ha estratto una pistola ed ha sparato all’animale ferendolo ad una zampa.
Ecco cosa è accaduto ieri a Torre Annunziata nel Parco Penniniello, vicenda dove protagonista è stata la follia. I due litiganti sono pregiudicati e già noti alle forze dell’ordine. Sul caso è già in corso un’indagine della Polizia.
Gli agenti hanno trovato l’arma abbandonata all’interno di un’auto. L’uomo, come riportato da Il Mattino, è stato denunciato a piede libero per detenzione illegale di arma da fuoco e per danneggiamento di animali altrui, reato quest’ultimo punito con la reclusione fino a un anno.
Il cane, invece, è stato subito soccorso. Dopo le medicazioni da parte del veterinario è stato dato di nuovo al padrone. Il proiettile esploso, infatti, gli ha trafitto una zampa senza causare danni ulteriori.
