Antonio era molto conosciuto a Pozzuoli, un uomo simpatico e gioviale, sempre allegro. La sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella sua famiglia, tra i suoi amici e anche tra i suoi concittadini.
Antonio Scotto di Vettimo a soli 51 anni non ce l’ha fatta a causa di una lunga malattia. Dopo la sua scomparsa tanti i messaggi sui social network, Giuditta si lascia andare su Facebook: “Che “scherzi’ fa FB. Ritrovi e perdi nello stesso momento un amico, un fratello che avevi perso di vista ma di cui ricordi perfettamente la simpatia, giovialità e la bellezza di esperienze giovanili condivise.. mi associo al dolore di Letizia e di quanti lo hanno conosciuto”. Alessandra scrive incredula: “Nonostante tutto tu hai sempre sorriso… Un grande amico, un grande uomo… ricordarti così è la cosa migliore che ognuno di noi può fare. Sei stato un pilastro per tanti amici e sarai ricordato sempre con quel sorriso che donavi a noi”.
Castellammare distrutta per la morte della giovane Antonella: lascia tre figli piccoli
Debora scrive “Voglio e desidero ricordarti con quegli occhietti pungenti e vispi da scugnizzo, con quel sorriso sfrontato a quattro palmenti, con la tenerezza e la forza di cui erano fatti i tuoi abbracci per me”, Alfredo invece: “Ti ricorderò sempre .. tra tornei di calcio e la parrocchia riposa in pace, amico mio”. Commovente Letizia: “Il cuore fa male come fosse squarciato in due… tutto di te pubblicherò perché tutti sappiano quanto sei speciale… gli occhi sono lo specchio dell’anima… la tua un’anima nobile e buona”.
