Voce di Napoli | Navigazione

Castellammare distrutta per la morte della giovane Antonella: lascia tre figli piccoli

La città di Castellammare si è svegliata nel dolore questa mattina per la scomparsa di Antonella De Simone, giovane mamma 32enne. Un lutto che ha lasciato sotto choc l’intera comunità, in particolare per la giovane età della donna che lascia tre figli piccoli.

La comunità stabiese questa mattina si è riunita nella parrocchia di San Marco per dare l’ultimo saluto a quella donna tanto amata che per anni ha lottato contro un brutto male che non le ha lasciato scampo. Tanti i messaggi di cordoglio nei gruppi e sui social network, tutti ricordano con affetto la sua simpatia e il suo essere sempre dolce e sorridente.

“Sorrideva sempre – racconta un’amica – Abbiamo condiviso 5 anni di scuola insieme e mai un giorno che non sorridesse. E la vita non è stata certo buona con lei. Non ho mai conosciuto persona più buona e dolce di lei. Io non posso accettare, non posso pensare che i 3 bimbi dovranno affrontare questa vita senza la loro mamma”. “Sarai l’angelo più dolce e bello. Sei stata una guerriera, riposa in pace e proteggi la tua famiglia. Ciao grande mamma, vola tra gli angeli”. Poi ancora un messaggio commovente “So che le parole non servono in momenti come questi, e che il dolore è enorme.Non ci sono parole o gesti che possono colmare il vuoto,ma il mio cuore è con voi”.