Voce di Napoli | Navigazione

Napoli-Bologna, semaforo Verdi: c’è l’accordo, i dettagli

Dopo i rumors su Vrsaljko, arrivano nuove conferme su Simone Verdi al Napoli. Seguito nello scorso mercato di gennaio prima di rifiutare il trasferimento quando ormai era stato trovato l’accordo tra i due club, l’attaccante del Bologna sarebbe a un passo dal giocare con la maglia azzurra nella prossima stagione.

Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport ed esperto di calciomercato, l’accordo tra le due società è stato nuovamente raggiunto sulla base di 25 milioni di euro. Verdi, 26 anni, dovrà ora dare una risposta al Napoli che dovrebbe essere diversa rispetto allo scorso gennaio.

“E poi – scrive Di Marzio sul proprio sito ufficiale – c’è da considerare la posizione del Bologna, che ha prospettato al calciatore due sole alternative: o la partenza verso Napoli o la permanenza in rossoblu”.

Tra il Napoli e Verdi “l’accordo verbale c’è già, ora bisognerà mettere il tutto nero su bianco. Di certo non una semplice formalità, ma comunque un ulteriore indizio che fa ben sperare il Napoli sul buon esito di questa trattativa”.