Un vero e proprio dramma è avvenuto a San Marco dei Cavoti, piccolo comune in provincia di Benevento, dove una donna ha perso la vita in un incendio sviluppatosi all’interno della sua abitazione.
Il rogo si è sviluppato intorno alle 05.00 di questa mattina, in casa con la donna c’era anche il marito che è riuscito a fuggire dalla finestra, riportando lievi escoriazioni, trasferito all’ospedale Rummo di Benevento non è in pericolo di vita. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i vigili del fuoco.
Da una prima ricostruzione pare che l’incendio sia scoppiato a causa di un corto circuito dell’impianto elettrico che si trova al piano della terra della casa su due piani. Il fumo avrebbe poi raggiunto la parte superiore dove i due coniugi stavano dormendo. Quando gli operatori sanitari sono giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso della donna, a nulla sono valsi i tentativi di rianimarla. Sconvolta la comunità di San Marco dei Cavoti per questa terribile disgrazia.

