Voce di Napoli | Navigazione

Barbara D’Urso e Fabrizio Corona, è guerra: il duro attacco dell’ex re dei paparazzi

Continua la guerra tra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona che dopo le frecciatine in tv passano a quelle sui social. Nella recente intervista a Verissimo infatti l’ex re dei paparazzi ha criticato l’atteggiamento della conduttrice del Grande Fratello la quale, a suo dire, avrebbe strumentalizzato il dolore dell’ex moglie Nina Moric. Di tutta risposta la presentatrice ha ospitato a Domenica Live proprio l’ex modella croata per farle raccontare come realmente erano andate le cose e aggiungendo di non voler fare una puntata parlando di Corona.

A quel punto l’ex della Moric ha risposto con un Instagram Stories: “Se non avessi la coda di paglia (nei confronti di quasi tutto il mondo dello spettacolo e sai di cosa parlo), non ti saresti giustificata così più e più volte. Ps. hai fatto ore e ore sulla mia persona, sul mio caso e lo hai fatto senza sapere nulla. Studia. Prendi in mano un oggetto che si chiama codice penale. Sai cos’è? Studia! Dimenticavo: il mio nome è Fabrizio Corona, figlio di Vittorio, uno dei primi che ti ha dato popolarità e da mangiare“. In pochi sanno infatti che la D’Urso ha avuto un breve percorso da giornalista proprio per le riviste mensili Moda King di cui il padre di Corona era direttore.

IL PRECEDENTE. L’astio tra Barbarella e Corona in realtà risale agli anni in cui il paparazzo era tra i primi nel suo mestiere e pubblicò alcune foto dle figlio della conduttrice mentre rollava una sigaretta ipotizzando che si trattasse di uno spinello. La D’Urso, che ha da sempre rispettato la decisione dei figli di non essere coinvolti nel mondo dello spettacolo, andò su tutte le furie tanto che tra i due ci sono ancora cause legali in corso. “Sono una mamma, se mi toccano mio figlio io uccido“, dichiarò a Domenica Live. Cosa sarà successo nel frattempo?