Voce di Napoli | Navigazione

Corona a Verissimo: “La storia con Belen più importante di tutte”

Belén è stata più importante di Nina, più importante di tutte“, Fabrizio Corona a Verissimo è un fiume in piena, ma le parole sulla Rodriguez sono quelle più sentite. L’ex re dei paparazzi è accolto come una star e sono tantissimi i fan che ancora lo adorano.

Sulle sue storie d’amore del passato dice: “Quella con Belén è la più importante della mia vita. Più di un matrimonio, più di Nina. Ora non la vedo più e non la sento più ma ci legherà sempre un grande affetto. Ci siamo incontrati di recente e l’ho trovata molto maturata: penso che oggi sia una delle ragazze con più valori e con il più forte senso della famiglia che io conosca. L’amore per Belen era diverso da quello con Silvia: era folle e spericolato. Quando lo vedo Iannone nelle foto sui giornali con lei ogni tanto mi confondo e penso di essere io”.

E poi continua sul suo amore più recente: “Quello che provo per Silvia non l’ho mai provato in vita mia e non riesco a descriverlo. L’ho incontrata in un periodo molto particolare, all’uscita dal mio primo arresto. È una donna speciale. Quello che lei ha fatto per me è indescrivibile. Ho affidato tutto quello ch sul suo amore avevo a lei: commercialisti, casa, soldi, avvocati. Non mi ha mai fatto mancare nulla in carcere. Non ha mai saltato un colloquio e mi ha scritto quattro lettere a settimana. La mia cella era tappezzata di sue foto. Tutto il mondo era cancellato, avevo solo lei. Lei ha vissuto la stessa carcerazione che ho vissuto io”.