Voce di Napoli | Navigazione

Lutto nel Nolano, muore un uomo di 40 anni: la comunità piange Tommaso Perna

Un altro lutto nel Napoletano. Un uomo di 40 anni ha perso la vita a seguito di diversi problemi di salute. Si chiamava Tommaso Perna ed era originario di Somma Vesuviana, si è spento nell’ospedale di Nola.

La notizia della sua tragica scomparsa si è diffusa sui vari gruppi di Facebook legati al territorio. In molti raccontano di aver letto l’annuncio funebre e di essere rimasti sconvolti dalla notizia, chi lo conosceva, chi aveva frequentato le scuole con lui, tutti hanno voluto esprimere il loro cordoglio per questa perdita. I funerali si sono tenuti presso la parrocchia di San Sebastiano Martire Miuli di Marigliano.

In tanti hanno voluto partecipare per dare l’ultimo saluto a Tommaso. Tante parole d’affetto per i due genitori Giuseppe e Maddalena e la sorella Vincenza. Molti messaggi di cordoglio sono comparsi da parte degli amici che hanno voluto ricordare gli anni felici vissuti assieme:
Caro amico mio, abbiamo vissuto tanti momenti insieme, i nostri migliori anni della gioventù. Tommy ti voglio ricordare cosi e non mi dimenticherò mai di te. Riposa in pace“.