Brutta sorpresa per una famiglia di Casoria. Uscita per andare al funerale di un parente, è stata derubata da due malviventi che si sono introdotti in casa e hanno portato via preziosi e pc. Hanno progettato il colpo probabilmente con la consapevolezza che nell’appartamento non ci fosse nessuno.
Si sono introdotti nella casa di via Ludovico da Casoria e hanno cominciato ad aprire armadi e cassetti, i rumori hanno insospettito i vicini che hanno immediatamente allertato i carabinieri. Quando i militari sono giunti sul posto hanno fermato i due malviventi che erano appena usciti dall’appartamento e stavano scappando dalle scale con il bottino.
I carabinieri hanno provveduto a bloccarli e ad arrestarli, entrambi già noti alle forze dell’ordine: Antonio De Crescenzo, 50 anni Ercolano e Luigi Nocera, 51 anni Portici, dovranno rispondere del reato di furto aggravato in concorso. Durante la perquisizione i militari hanno sequestrato una grande borsa al cui interno c’era la refurtiva: orologi, un computer portatile e gioielli. Tutto è stato restituito alla famiglia che intanto era stata avvisata di tornare a casa. I due ladri sono attualmente agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo.

