L'allenatore sarà a Milano per la partita dell'addio al calcio di Andrea Pirlo
Il campionato è ufficialmente finito ed ora è tempo di pensare al futuro. Dopo l’entusiasmante cavalcata del Napoli, il presidente Aurelio De Laurentiis insieme al Ds Cristiano Giuntoli stanno programmando la prossima stagione della società azzurra.
In attesa della definitiva decisione dell’allenatore Maurizio Sarri, dalla Spagna è trapelata una clamorosa indiscrezione. Infatti, secondo quanto riportato dal noto quotidiano sportivo Marca, Carlo Ancelotti sarebbe pronto a firmare il contratto con il Napoli.
L’ex tecnico di Milan, Chelsea, Paris Saint Germain, Real Madrid e Bayern Monaco, arriverà oggi in Italia per la partita dell’addio al calcio di Andrea Pirlo. Questa sarebbe l’occasione per formalizzare l’accordo con il club azzurro.
Addirittura La Gazzetta dello Sport ha pubblicato che “Carletto sarebbe felice dell’idea di trovare due o tre figure dello staff di Sarri (Calzona, Bonomi e forse Sinatti) cui aggiungere il figlio Davide, il genero Mino Fulco, lo storico preparatore Mauri ed il figlio di quest’ultimo, Francesco“.
